Chiusura scuola Don Milani, Fratelli d’Italia: “I 5 stelle sono distratti dalle elezioni”

"Ci siamo chiesti perché l'amministrazione, tanto attiva anche sui social, non abbia diramato alcun tipo di informazione e abbiamo scoperto che c'era qualcosa di più importante da fare, ossia le candidature, in occasione dell'open comuni - la dodicesima funzione di Rosseau. Detto in parole brevi la corsa a candidarsi on line per le prossime elezioni comunali del 2019"

Riceviamo e pubblichiamo nota di Fratelli d’Italia a firma del coordinatore Raffaele Cacciapuoti. “Quando la politica da alla testa e si perdono i principi fondamentali che dovrebbe perseguire chi si trova ad amministrare un città, succede quello che è capitato ai tanti genitori della scuola infanzia Don Milani: cancelli chiusi, aule allagate e nessun avviso di Interruzione scolastico. Infatti proprio lunedì mattina i cancelli della Don Milani sono rimasti chiusi perché  le aule della materna erano allagate a causa di perdite provenienti dal soffitto. Un disagio non senza risvolti per tutte le famiglie che, ignare del fatto, hanno portato i propri figli a scuola, senza parlare dei piccolini giunti con lo scuolabus.
Ci siamo chiesti perché l’amministrazione, tanto attiva anche sui social, non abbia diramato alcun tipo di informazione e abbiamo scoperto che c’era qualcosa di più importante da fare, ossia le candidature, in occasione dell’open comuni – la dodicesima funzione di Rosseuau. Detto in parole brevi la corsa a candidarsi on line per le prossime elezioni comunali del 2019.  Se questi sono i presupposti fratelli d’Italia si dichiara fin da ora pronta a dar battaglia a questo menefreghismo, alla corsa anticipata alla poltrona, i cittadini e le famiglie prima di tutto”.
Condividi