Eccellenza, Civitavecchia: pari e patta a Marino. A Tolfa “vince” la nebbia

I nerazzurri sono stati protagonisti di una bella rimonta, sotto di due gol gli ospiti hanno accorciato con Marino su calcio di rigore e trovato il pari con un bel sinistro di Vittorini. In Promozione caduta interna per la Cpc, sconfitta 3-1 al Fattori dall'Accademia Calcio Roma

Un punto utile per continuare a puntare al traguardo stagionale, la salvezza. Il Civitavecchia è uscito indenne dalla trasferta di Marino, contro il Lepanto è finita 2-2. I nerazzurri sono stati protagonisti di una bella rimonta, sotto di due gol gli ospiti hanno accorciato con Marino su calcio di rigore e trovato il pari con un bel sinistro di Vittorini. Rimandata invece la gara del Tolfa che ospitava l’Unipomezia, troppa nebbia allo “Scoponi” così dopo 41′ l’arbitro ha sospeso il match. Ancora da capire quando verrà recuperato.

Promozione. In Promozione caduta interna per la Cpc, sconfitta 3-1 al Fattori dall’Accademia Calcio Roma. Per i civitavecchiesi una sconfitta pesante in chiave play off. Gol della bandiera firmato da Ruggiero. Pari esterna anche per il Santa Marinella, 1-1 a Fiumicino, rete rossoblù di Del Monte.

Condividi