Fondazione Cariciv, tutte le info per il concerto di Capodanno

“Rinnoviamo come ogni anno questa tradizione della Fondazione Cariciv – ha spiegato il presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco -. Uno spettacolo di altissimo livello che abbiamo fortemente voluto per iniziare il 2019”

Tutto pronto per il Concerto di Capodanno realizzato dalla Fondazione Cariciv e dal Comune di Civitavecchia. La tradizione musicale locale verrà confermata con lo spettacolo di Francesco Mammola (mandolino) e Giulia Mangone (pianoforte) che si esibiranno al Traiano il primo gennaio a partire dalle 18. Lo spettacolo vedrà momenti di musica classica alternata a musica contemporanea. “Rinnoviamo come ogni anno questa tradizione della Fondazione Cariciv – ha spiegato il presidente della Fondazione Cariciv Gabriella
Sarracco -. Uno spettacolo di altissimo livello che abbiamo fortemente voluto per iniziare il 2019”. “Intendo ringraziare la Fondazione Cariciv – ha spiegato l’assessore alla cultura del Comune di Civitavecchia Enzo D’Antò – per questo bellissimo concerto che viene donato alla cittadinanza. Rinnoviamo questo appuntamento molto gradito ai cittadini e alle istituzioni”.
Presente nel concerto anche il giovane tenore Manuel Gregori che si esibirà in Core ‘ngrato.
I coupon saranno disponibili lunedì mattina presso la sede della Fondazione Cariciv in via Risorgimento.

Condividi