“Frammenti”: cultura, moda e glamour a Porta Livorno

Tutto pronto per la nuova edizione di "Frammenti" che tornerà mercoledì 19 settembre alle ore 21 nella splendida cornice di Porta Livorno.

Tutto pronto per la nuova edizione di “Frammenti” che tornerà mercoledì 19 settembre alle ore 21 nella splendida cornice di Porta Livorno. Un appuntamento denso di glamour e live d’eccezione, con le eccellenze del Made in Italy che presenteranno le proprie collezioni alternandosi a esibizioni di musicisti e cantanti nel porto storico di  Civitavecchia. L’impegno sociale caratterizza questo evento, che fin dalla prima edizione ha destinato l’intero incasso delle libere donazioni alla As.S.pro.Ha Onlus. “Frammenti”, organizzato da Franco Ciambella e Giulio Castello per l’Associazione artistico culturale “Il Mosaico”, ha avuto anche quest’anno il patrocinio del Comune di Civitavecchia dal Sindaco Antonio Cozzolino e dall’Assessore Enzo D’Antò e dell’Autorità Portuale dal Presidente Francesco Maria di Majo. E’ stato inoltre realizzato grazie al sensibile sostegno di molte realtà senza il cui contributo l’evento non si sarebbe potuto realizzare.

Programma. Ricco di proposte il programma di quest’anno che vedrà importanti maison della Couture italiana avvicendarsi sulla scalinata settecentesca di Porta Livorno. Tra questi la Maison Luigi Borbone, Koscanyo Couture, l’Accademia di Belle Arti “Lorenzo da Viterbo”, e ovviamente Franco Ciambella. Ad arricchire la serata saranno anche il cantante lirico Piero Mazzocchetti, il musicista Giandomenico Anellino, l’eclettica NaElia e la conduttrice Annalisa Mandolini.

 

Condividi