Ancora una doppia vittoria per gli Snipers “Pizza a Volontà”, categoria under 16, che domenica al PalaMercuri di Civitavecchia hanno battuto per 9-2 i Castelli Romani e per 10-4 il Kemarin. Con questi due successi la formazione dei coach Gavazzi e Mercuri si conferma a punteggio pieno in classifica. “Le giovanili non fanno altro che darci continue soddisfazioni – afferma il presidente Riccardo Valentini – grazie all’ottimo lavoro dei nostri allenatori e al grande impegno dei ragazzi i miglioramenti sono evidenti ed i risultati una piacevole conferma. Domenica i ragazzi, seppur un po’ arrugginiti dalle vacanze di Natale, hanno dimostrato di avere una marcia in più degli avversari e vinto con largo scarto”.

I presenti: Gaetano e Rosaria Nambuletto, Davide Trotta, Sara Buzzi, Manlio Mandolfo, Francesco Pierangeli, Alessio Galli, Alessandro De Fazi, Michele Orlando, Mattia Padovan, Christian Carannante, Michelangelo Tranquilli.

La serie A. In campo, sabato, anche la formazione di serie A che si è cimentata in amichevole contro i Castelli Romani (serie B ). Una sgambata utile a non perdere il ritmo dopo le festività natalizie, durante le quali i civitavecchiesi si sono comunque allenati. Il match è terminato 10-2. Nelle foto di Maurillo Mandolfo De Fazi e Mandolfo che esultano dopo un gol e la foto di gruppo insieme al Kemarin.

Condividi