I complimenti dell’assessore Lecis allo spettacolo teatrale della scuola Don Milani

"Nonostante le pesanti avversità che si sono abbattute sulla scuola, tutti coloro che hanno a cuore l'istituto hanno reagito nel migliore dei modi dimostrando per l'ennesima volta in modo concreto cosa si intende con il concetto di "comunità"

“Ieri insieme all’assessore Perrone abbiamo assistito alla rappresentazione teatrale dell’istituto comprensivo Don Milani: è stata emozionante” è il commento dell’assessore all’Istruzione, Alessandra Lecis.

Reazione. “In scena sono andati alunni, ex alunni, genitori e docenti e tutti insieme hanno messo in scena una versione in chiave ironica della famosa opera “I Promessi Sposi” dal titolo “Ogni Promessa…”. Nonostante le pesanti avversità che si sono abbattute sulla scuola, tutti coloro che hanno a cuore l’istituto hanno reagito nel migliore dei modi dimostrando per l’ennesima volta in modo concreto cosa si intende con il concetto di “comunità”. Ringrazio coloro che si sono adoperati per questo spettacolo e per come tutti coloro che vivono l’istituto Don Milani hanno reagito ai brutti episodi dei mesi scorsi”.

Condividi