Il 2 dicembre al Teatro Traiano “La bella e la bestia”

Appuntamento alle 17,30. Il biglietto dello spettacolo si può acquistare presso il botteghino del Teatro Comunale Traiano

In vista delle prossime festività natalizie, il giorno 2 dicembre 2018, alle ore 17.30, la produzione di “Accademia Perduta/Romagna Teatri” in collaborazione con “Il baule Volante”, presenta, presso il Teatro Comunale Traiano, lo spettacolo per bambini “La bella e la Bestia”.

La Bella e la Bestia è uno spettacolo creato nel 2004, e conta quasi 800 repliche in tutta Europa e, nonostante questo, viene sempre portato in scena con una maggior professionalità e precisione tale da creare nel giovane pubblico un rapimento magico. La Bella e la Bestia è molto più che una storia d’amore a lieto fine, esprime il tema più fitto della fiaba: la diversità. I due personaggi sono molto diversi tra loro ma riescono a trovare un “noi” accettando le difficoltà e le debolezze dell’altro.
In Bella e nella Bestia ci sono le fatiche di due attori che riescono a lasciare a bocca aperta una platea di bambini solo grazie all’uso della propria voce e del proprio corpo.

Il biglietto dello spettacolo si può acquistare presso il botteghino del Teatro Comunale Traiano:
Biglietto unico Adulti (Platea e Galleria) €. 12,00
Biglietto unico Bambini (Platea e Galleria) €. 10,00

Condividi