Il tour team di MSC Crociere familiarizza con i siti di interesse di Civitavecchia. D’Antò: “Collaborazione costruttiva per il bene della città”

Nella giornata di oggi il tour team della MSC Crociere ha avviato la fase di familiarizzazione della città di Civitavecchia per meglio promuovere i siti di interesse della nostra città.
Sono stati accompagnati da due guide civitavecchiesi in alcuni dei posti che a breve saranno promossi direttamente a bordo delle navi. “Ringrazio le guide che si sono rese gratuitamente disponibili per questa giornata – afferma l’assessore Enzo D’Antò – il tour operator SMS che ha messo a disposizione il minibus che ha accompagnato lo staff nei vari luoghi e la Confcommercio che ha organizzato all’interno di esercizi commerciali civitavecchiesi degustazioni varie. Continuiamo a lavorare per la migliore promozione del territorio possibile e sono convinto che con questa sinergia e collaborazione fra tutte le parti in causa si possano creare opportunità di valore per Civitavecchia”.
Condividi