Prima lezione del corso sui comportamenti dei bambini 0-6 anni in Fondazione

Il corso rientra nel programma del comune di Civitavecchia legato ai comportamenti dei bambini fortemente voluto dalla dirigente Liliana Belli e che vede già uno sportello comunale aperto due giorni a settimana curato dalla dottoressa Alessandra Larini. Per contattare e prendere appuntamenti con il punto di ascolto il numero di telefono è 3289044145

Si è tenuto quest’oggi presso il salone Giusy Gurrado della Fondazione Cariciv la prima lezione del corso “Problemi di comportamento nei bambini. Indicazione per insegnanti e genitori”. Il corso che è diviso in tre lezioni ed è curato dal Comune di Civitavecchia in collaborazione con la Fondazione Cariciv.

I commenti. “Questo corso serve a prevenire problemi comportamentali legati ai bambini. Questa prima lezione è dedicata alle insegnanti, successivamente verranno invitati a partecipare anche i genitori dei bambini dai 0 ai 6 anni” ha spiegato Pietro Muratore, ricercatore presso la Fondazione Irccs Stella Maris Pisa. “La Fondazione Cariciv è da sempre vicina al mondo della scuola, corsi come questi troveranno sempre le porte aperte” ha dichiarato la vicepresidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco.

Sportello comunale. Il corso rientra nel programma del comune di Civitavecchia legato ai comportamenti dei bambini fortemente voluto dalla dirigente Liliana Belli e che vede già uno sportello comunale aperto due giorni a settimana curato dalla dottoressa Alessandra Larini. Per contattare e prendere appuntamenti con il punto di ascolto il numero di telefono è 3289044145. Soddisfatta del progetto l’assessore alla scuola Alessandra Lecis che si è complimentata con i partecipanti.

Condividi