Promozione, pari amaro per la Cpc. Due gol su rigore di Vittorini del Montalto stendono il Santa Marinella

Ora la Cpc è distante otto punti dalla capolista Ottavia mentre il Santa Marinella fallisce la possibilità di salire in classifica ed avvicinarsi alle prime

Cpc. Pareggio che lascia l’amaro in bocca quello della Compagnia Portuale 2005 in casa del Montefiascone. Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato da Cisse dopo appena tre minuti, è il gialloverde Faina al 46’pt a regalare il pari con un autogol ai portuali. Nella ripresa è la Roja al 5’st a portare in vantaggio i suoi. Quando sembra che i tre punti siano alla portata dei civitavecchiesi, al secondo minuto di recupero arriva il pari del Montefiascone con Giuletti. Con questo pari ora la Cpc vede allontanarsi la vetta occupata dall’Ottavia, ora distante otto punti ed il Ronciglione secondo a due punti.

Santa Marinella. Sconfitta interna per il Santa Marinella sul campo del Montalto. E’ Vittorini per gli ospiti con due rigori, al 37’pt ed al 10’st, a portare avanti i suoi. Brutti, sempre dagli undici metri, accorcia le distanze per il Santa Marinella al 32’st. Ora la squadra di Zeoli è quinta con 36 punti.

Condividi