Rugby, Crc di scena ad Arezzo

Si gioca la settima di ritorno del girone 2 di serie B con i biancorossi reduci dal successo tutto cuore ai danni del Parma che ha regalato un bel salto in classifica. Squadre in campo alle 15.30

Sebbene il Vasari sia l’ultimo della classe, il Civitavecchia Rugby Centumcellæ non può salire ad Arezzo per una passeggiata. Si gioca la settima di ritorno del girone 2 di serie B con i biancorossi reduci dal successo tutto cuore ai danni del Parma che ha regalato un bel salto in classifica. Squadre in campo alle 15.30. Adesso è tempo di dare spazio ai giovani e a coloro che hanno avuto meno spazio sinora. In questo senso va vista la prima convocazione di Gabriele Urbani, oltre che di Michele Nocchi, Luca Nastasi e Flavio Caprio. Assente per squalifica Athos Onofri, mancheranno anche Emanuele Di Gennaro, Luca Solfanelli, Mongendjo Williams e Giuseppe Peris. Al contrario rientra il pilone Paolo Orabona (nella foto di Rebecca Bertolini).

La rosa. L’elenco dei convocati: Flavio Caprio, Diego Carabella, Claudio Cortellessa, Alessandro Crinò, Emanuele Diottasi, Daniele Fraticelli, Gabriele Gentile, Fabio Gentili, Renato Giordano, Senad Kurtaj, Diego Lazzerini, Jacopo Manuelli, Matteo Mellini Susca, Luca Nastasi, Fabrizio Natalucci, Michele Nocchi, Paolo Orabona, Gianmarco Orchi, Riccardo Rossi, Antonio Simeone, Matteo Spada, Gabriele Urbani.

Condividi