Scuola di via Campania, effettuato il sopralluogo. Perrone: “Entro la fine del mandato giochi in tutte le scuole dell’infanzia”

"Gli alunni delle scuole dell'infanzia sono quelli che più usano i giardini per fare attività extradidattica e riuscire a dotare tutte le strutture di questi giochi sarebbe un piccolo ma grande passo in avanti per i nostri piccoli concittadini"

E’ stato effettuato ieri il sopralluogo presso la scuola dell’infanzia di via Campania per dotare l’area esterna di alcuni giochi. “Il nostro obiettivo è quello di dotare tutte le scuole dell’infanzia comunali di giochi idonei all’età degli scolari prima della fine del mandato – spiega l’assessore all’edilizia scolastica Gioia Perrone – ed entro circa 1 mese riusciremo a dotare anche la struttura di via Campania dell’attrezzatura necessaria. Gli alunni delle scuole dell’infanzia sono quelli che più usano i giardini per fare attività extradidattica e riuscire a dotare tutte le strutture di questi giochi sarebbe un piccolo ma grande passo in avanti per i nostri piccoli concittadini”.

Condividi