Torna “Seguendo la Cometa” alle Terme Taurine

Il presepe di quest’anno si svolgerà nei pomeriggi del 22, 26 dicembre e 5,6 gennaio. Si inizierà sempre alle 17.30 e la direzione artistica sarà affidata alla compagnia Avanzi di Scena

Tutto pronto per Seguendo la Cometa, presepe vivente teatralizzato realizzato dalla Pro Loco di Civitavecchia con il contributo di Enel e della Fondazione Cariciv alle Terme Taurine. Presentato presso la sala Cacciaglia della Fondazione, il presepe di quest’anno si svolgerà nei pomeriggi del 22, 26 dicembre e 5,6 gennaio. Si inizierà sempre alle 17.30 e la direzione artistica sarà affidata alla compagnia Avanzi di Scena.

“Questa è la nostra sesta edizione – ha spiegato la presidente Pro Loco Maria Cristian Ciaffi -. Siamo molto orgogliosi di quanto fatto. Abbiamo aumentato sponsor e visitatori ogni anno. In questa edizione ci saranno tra l’altro diverse novità come la collaborazione con Conad che offrirà nella prima serata prodotti tipici e locali”. “E’ uno spettacolo in cui si abbatte la quarta parete – dichiara Francesco Angeloni presidente Avanzi di Scena -. Lo spettatore entra nel presepe e ne è partecipe. Sul finale inoltre manderemo un messaggio molto importante a coloro che ci faranno visita”. “E’ oltre un mese che ci prepariamo – dichiara Marco Serpa, portavoce dei figuranti -. Invito la cittadinanza a partecipare a questo evento unico. Spesso diciamo che in città c’è poco da vedere. In realtà situazioni come queste sono uniche”. “Come ogni anno la Fondazione è presente – spiega la presidente Gabriella Sarracco –. Non poteva essere altrimenti visto la bellezza di questo spettacolo che sta diventando una tradizione”.

L’entrata sarà ad offerta. Per informazioni si puo contattare il numero 3272699665.

Condividi