Venerdi lezione extradidattica al Buonarroti per gli alunni della scuola media Calamatta, Lecis: “Gesti di altruismo che fanno bene alla comunità”

In questo momento di emergenza, causato dagli incendi dolosi, vedere questi continui gesti di altruismo in favore della comunità è un bellissimo segnale per Civitavecchia" conclude l'assessore

Venerdì gli alunni della scuola media inferiore di primo grado della Calamatta svolgeranno le attività extradidattiche presso il teatro Buonarroti il quale ha previsto per gli stessi la visione del film “Gli Invisibili”.

Gesti di altruismo. “Ringrazio i responsabili della struttura, nella persona del signor Claudio Storani, che hanno messo a disposizione i locali – afferma l’assessore all’Istruzione, Alessandra Lecis -. Doverosi i calorosi ringraziamenti anche a Groupama che ha dimostrato una grande sensibilità e ha finanziato questa iniziativa extradidattica in questo momento di difficoltà dovuti agli incendi dolosi, favorendo la continuità scolastica degli alunni e alla dirigente scolastica Emanuela Fanelli per la fattiva collaborazione. In questo momento di emergenza, causato dagli incendi dolosi, vedere questi continui gesti di altruismo in favore della comunità è un bellissimo segnale per Civitavecchia” conclude l’assessore.

Condividi