fbpx

A Corso Centocelle gli artisti locali De Gennaro e Mauro

Da domani a domenica 21 Giugno i due artisti locali, Giancarlo de Gennaro e Francesco Mauro esporranno presso gli spazi espositivi di Corso Centocelle, 31 alcune delle proprie opere.

Lavori e partecipazioni. Nell’ultimo anno i due artisti civitavecchiesi hanno raccolto apprezzamenti e successi in molte mostre d’arte nazionali ed internazionali organizzate nelle maggiori città Italiane. Francesco Mauro ha in questi giorni una sua opera esposta a Roma presso il centro culturale dei Dioscuri al Quirinale ed è reduce da un prestigioso secondo posto conquistato al concorso internazionale d’arte di Pesaro; Giancarlo de Gennaro ha recentemente partecipato alla Biennale di Palermo, ha partecipato alla mostra d’arte di Piazza del Popolo “da Caravaggio ai nostri giorni” e ha vinto nell’autunno scorso il concorso d’arte internazionale di Genova.

arte de gennaro e mauro

Workshop. La novità del fine settimana artistico è il workshop che i due artisti svolgeranno sia sabato che domenica alle ore 19.00: Francesco Mauro lavorerà ad un ritratto che verrà poi regalato ad uno dei visitatori della mostra, Giancarlo de Gennaro lavorerà invece al suo ultimo disegno che lo vede alle prese con la difficile resa della plastica attraverso l’uso della matita.  Tutti gli appassionati del disegno che volessero conoscere i segreti ed i trucchi dei due artisti possono farlo nei due appuntamenti del workshop: i due artisti sveleranno a chiunque lo chiederà le loro conoscenze del disegno ritrattistico ed iperrealista. Tutti invitati anche all’inaugurazione che si svolgerà domani alle ore 19.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *