fbpx

A Tarquinia torna il “Festival Summer HOLI”

È tutto pronto per il “Festival Summer HOLI 2022”, l’evento che si svolgerà a Tarquinia Lido domenica 7 agosto. “Il Beach Color Party più atteso dell’estate sta per tornare pronto ad ospitare migliaia di partecipanti tra giovani e adulti, provenienti da tutto il comprensorio. Dopo 2 anni di stop imposti dalla pandemia si ritorna più forti di prima, l’appuntamento è domenica 7 agosto, dalle ore 16.00 per 12 ore no stop” fanno sapere gli organizzatori.

“Sottosuono Eventgroup è lieta di presentare la quarta edizione del ‘Festival Summer HOLI’, la grande novità che permetterà di rivederci tutti assieme in oltre 5 mila mq di spiaggia in Piazza delle Naiadi Snc a Tarquinia Lido (antistante il Monumento dei Caduti). Musica, colori e divertimento animeranno il lungomare tarquiniese. In un mega palcoscenico con effetti speciali, si esibiranno 15 artisti e professionisti dell’animazione, il tutto completato da un’area drink & beverage, stand con fantastici gadget e colorbag multicolore per un evento memorabile! La Sottosuono Eventgroup coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Tarquinia, la Provincia di Viterbo e tutti gli sponsor che hanno sposato questo progetto” concludono dalla Sottosuono Eventgroup.

Radio ufficiale dell’evento sarà Idea Radio, che sarà presente con uno dei suoi Dj storici: Wewers, molto amato ed atteso a Tarquinia, pronto ad esibirsi sul palco insieme agli atri dj e vocalist.

Per maggiori informazioni contattare Sottosuono Eventgroup sulla pagina Facebook o Instagram, oppure visita il sito www.sottosuonoeventgroup.it.