fbpx

Acqua, un fine settimana di passione: domani possibili disagi nella zona nord

Sono proseguiti anche nello scorso fine settimana i disservizi idrici. Acqua come al solito a singhiozzo o addirittura assente a Campo dell’Oro, San Gordiano, Boccelle, zona Uliveto ma anche in centro ed in particolare a viale Baccelli e a via Bramante. La settimana inizia con un nuovo intervento di riparazione della condotta Medio Tirreno che domani comporterà dei disagi nella zona nord.

Disagi nella zona nord. Da domani mattina alle 8 sarà infatti interrotto il flusso idrico verso Civitavecchia, ed anche se sarà comunque garantita la fornitura idrica da parte del S.i.i.T.-Talete, si potrebbero determinare disagi alle utenze alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente: Borgata Aurelia – Agricasa; Carcere Aurelia; Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino; La Scaglia; Enel – Area Portuale – Zona Industriale; Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia; Via Amba Aradam e traverse; Centro Storico – Zona bassa della città; Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.

Servizio autobotte. L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione. Le richieste del servizio di autobotte potranno essere effettuate al seguente recapito telefonico: 0766 542400 – Cisterne Via Montanucci.