Aprile 19, 2024
Agli arresti domiciliari, ma spacciava coca in strada
Allumiere Cronaca Cronaca Allumiere In evidenza Ultima ora

Agli arresti domiciliari, ma spacciava coca in strada

Gli agenti del Commissariato di Civitavecchia hanno arrestato 2 cittadini italiani, entrambi con precedenti di Polizia, trovati in possesso di circa 20 grammi di cocaina.

Come si legge nella nota della Questura, “nella mattinata di lunedì, gli agenti hanno visto M.G., 47enne conosciuto dagli investigatori e sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Allumiere, transitare a bordo della propria autovettura, condotta dalla fidanzata. Insospettiti dalla presenza dell’uomo in città, i poliziotti lo hanno seguito fino a quando lo hanno visto incontrarsi con un altro noto soggetto, P.F. ed effettuare con lui uno scambio di stupefacente. Immediatamente gli investigatori hanno bloccato i due uomini e sequestrato la cocaina”.

Sempre la polizia fa sapere che “In sede di udienza di convalida, a P.F. è stata data la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico mentre per G. M., già sottoposto agli arresti domiciliari, infatti al momento dell’arresto stava usufruendo di un permesso, il giudice ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere”.

Si ricorda comunque che nel rispetto dei diritti dell’indagato, è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.