fbpx

Aia di Civitavecchia, ad ottobre parte il nuovo corso arbitri

Riparte la stagione della sezione Aia Civitavecchia che promuove come ogni anno un corso per giovani arbitri. Giovedì primo ottobre alla 18.30 è in programma il primo incontro presso la sede di via Galilei 2, ma le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 ottobre. Il corso è aperto a tutti i ragazzi e ragazze del comprensorio dai 15 ai 35 anni, con le lezioni che si svolgeranno a Civitavecchia e a Cerveteri. A conclusione del ciclo di lezioni si dovrà sostenere un esame finale, che una volta superato consentirà di diventare arbitri federali a tutti gli effetti.

Manifesto corso arbitri

Rimborso e tessera federale. Ai nuovi arbitri sarà fornito tutto il materiale per svolgere il proprio incarico e si avrà inoltre diritto ad un rimborso economico per ogni gara diretta, a dei crediti formativi scolastici oltre alla tessera federale, che permette l’accesso in tutti gli stati italiani per assistere gratuitamente dal settore tribuna a tutte le gare dalla serie A a quelle del settore giovanile.

Aggiornamento tecnico. Una parte importante è legata alla vita associativa, con la possibilità di usufruire di un polo di atletica per gli allenamenti durante la settimana, oltre al continuo aggiornamento tecnico attraverso le riunioni che nel corso dell’anno vedranno la presenza come relatori, di arbitri e dirigenti delle categorie nazionali, compresa la serie A, e della commissione regionale. Per informazioni si può contattare il numero telefonico 366/8317999 o visitare il sito internet www.aiacivitavecchia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *