fbpx

Al via il censimento dei mezzi pubblicitari e delle occupazioni di suolo pubblico

Arriva una comunicazione importante da Palazzo del Pincio. Si informa infatti che a partire dall’8 aprile, per la durata di circa due mesi e comunque sino al completamento delle attività, sarà effettuato, su disposizione del Comune di Civitavecchia, dal personale incaricato di Postetributi, un censimento generale dei mezzi pubblicitari e delle occupazioni di suolo pubblico esistenti nel territorio comunale.

Verifica. Il personale, dotato di apposito tesserino vidimato dal Comune e di documento di riconoscimento, opererà con tablet e macchine fotografiche digitali ed è autorizzato a richiedere informazioni utili ai fini della verifica delle singole posizioni fiscali. Il personale sarà operativo dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì.

Scopo. L’obiettivo del censimento generale è quello di appurare la corrispondenza tra quanto dichiarato ai fini fiscali (ICP/TOSAP/Canoni Patrimoniali) e quanto realmente esistente sul territorio. L’ufficio di Postetributi, posto in Via Cialdi, 15, (tel.076633918 – mail: civitavecchia.rm@aipaspa.it) nonché l’Ufficio Tributi del Comune sono a completa disposizione per ogni richiesta di chiarimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *