fbpx

Al via il “Tirocinio Formativo Curriculare”

Nella sezione “Avvisi pubblici” del sito del comune di Civitavecchia, è stato pubblicato l’avviso pubblico relativo al “Tirocinio Formativo Curriculare” – Servizio Lavori Pubblici/Opere Infrastrutturali ed i relativi allegati. I “tirocini formativi curriculari” sono finalizzati all’acquisizione di esperienze formative nell’ambito della Pubblica Amministrazione e prevedono lo svolgimento di attività specifiche, attinenti il titolo di studio posseduto, all’interno di procedimenti complessi avviati dall’Amministrazione Comunale.

Il tirocinio è rivolto ai possessori e /o in fase di conseguimento, di laurea triennale e/o magistrale/specialistica, anche iscritti ai rispettivi ordini professionali, che hanno titolo a svolgere le seguenti professioni: Ingegnere, Architetto, Commercialista, Avvocato.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice, secondo lo schema Allegato A, debitamente compilata in ogni parte e sottoscritta dal richiedente, va corredata da copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità o permesso di soggiorno con data e firma autografa (nel caso di cittadino/a extracomunitario/a regolarmente soggiornante nel territorio dello Stato italiano). I soggetti interessati, purché in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare istanza di partecipazione che dovrà pervenire, a pena di esclusione, al protocollo generale del Comune entro e non oltre le 12 del prossimo 24 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *