fbpx

Al via la riqualificazione del parco di via Betti

Il parco pubblico di via Betti entro l’estate tornerà ad essere fruibile. Sono partiti nei giorni scorsi i lavori di riqualificazione dell’area che necessitava di un profondo restyling, il parco versava infatti in uno stato di forte degrado ed abbandono nonostante la posizione centrale.

Arredo urbano. “Il nostro impegno in questo caso – ha spiegato l’assesssore ai lavori pubblici Massimo Pantanelli – è stato quello di fare economie su un progetto, delle scorse amministrazioni, di arredo urbano per il centro storico tramite una perizia di variante; grazie a delle economie siamo riusciti anche a far partire i lavori di riqualificazione del parco di via Betti che sarà migliorato rispetto al passato”.

Area per bambini. “E’ previsto il rinnovamento dell’area giochi attrezzata con strutture anti shock che rispettano le più recenti normative. Verranno rifatte le pavimentazioni di tutte le aree del parco, e ristrutturato l’impianto polivalente. In questo modo abbiamo ottimizzato un progetto trasformando una area ormai degradata in un parco divertimento per bambini con l’auspicio che venga da tutti curato e rispettato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *