fbpx

Alla Cittadella della Musica torna il “Festival del Mare”

Torna il Festival del Mare, una manifestazione canora nata a Civitavecchia negli anni 90, ideata dal Movimento per la Vita in collaborazione con il Comune di Civitavecchia.

La kermesse. Il Festival – giunto alla 14^ edizione – si svolgerà presso la Cittadella della Musica il 22 dicembre prossimo, quando verranno presentate le 12 canzoni inedite di musica leggera, finaliste del concorso. E’ stata anche introdotta una nuova sezione, dedicata esclusivamente ai videoclip musicali: registi e videomaker dovranno realizzare i videoclip delle 12 canzoni finaliste, presentandoli il prossimo mese di aprile.

Chi e come partecipare. “Ci rivolgiamo pertanto a quanti hanno una canzone inedita nel cassetto – spiegano gli organizzatori -, ed anche a registi e videomaker, invitandoli ad iscriversi gratuitamente al 14^ Festival del mare ( http://festivaldelmare.jimdo.com ), e ad inviare quanto richiesto dal bando entro il 15 dicembre alla mail: vitafestival@libero.it. E’ anche possibile recarsi direttamente presso la sede del movimento per la vita di Civitavecchia, Via San Francesco di Paola, 1 (rotonda tra via Baccelli e via Benci e Gatti) dalle 16.30 alle 17.00 per ritirare il bando e schede iscrizione”.

manifestino festival del mare 2015

Portare alla ribalta i giovani artisti. L’intento degli organizzatori è quello di incoraggiare la creatività dei giovani, incentivare la conoscenza e la passione per la musica, svelare al grande pubblico i talenti che, nella nostra città e nel territorio, hanno veramente qualcosa da dire e proporre.

Il bando. Nel sito http://festivaldelmare.jimdo.com, è possibile scaricare il bando e le schede di iscrizione ai due concorsi, ed avere notizie sull’attività del Movimento per la vita di Civitavecchia, sull’aiuto offerto alla maternità, alle famiglie ed alle donne in difficoltà per la gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *