fbpx

Alla Marina spunta anche una balera tra l’expo, il padellone e le bancarelle

Balera, Expo, Padellone, luna park, stand gastronomici e bancarelle. E’ il menù proposto dal neo organizzatore di eventi Cristian Viola che questa mattina al Pincio, insieme all’assessore alla cultura Enzo D’Antò, ha svelato il cartellone dell’estate civitavecchiese. Eventi tutti concentrati alla Marina e a piazza della Vita da giovedì e fino al prossimo 28 agosto. La prima iniziativa in programma è balera in piazza. Sarà montata un’apposita struttura per il ballo liscio e di gruppo, ma che sarà però a pagamento (tre euro il singolo e 5 euro la coppia, bevanda analcolica inclusa).

Un mese di eventi. Tutte le sere sono comunque previsti spettacoli, mentre nell’area ristoro sarà dato spazio al pescato locale. “Ci auguriamo che i civitavecchiesi vengano alla Marina e non vadano nelle altre città del comprensorio. Quest’anno – ha spiegato Viola – abbiamo allestito un vero e proprio villaggio con un mese di eventi”.

Dog Week. Proseguendo nella carrellata delle manifestazioni, a fine luglio torna l’Expo mentre ad agosto ci sarà il classico appuntamento con il Padellone. Per l’occasione tornerà anche il caratteristico piatto-ricordo in ceramica. Dopo Ferragosto ci saranno le altre due novità del cartellone estivo. Dal 16 al 21 agosto spazio alla Dog Week, sette giorni dedicati al migliore amico dell’uomo con una serie di manifestazioni ed eventi legati al mondo dei cani. Dal 22 al 28 agosto sarà invece protagonista lo sport. Le società locali potranno promuovere le rispettive discipline alla Marina, dove saranno montati una seri di campi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *