fbpx

Ancora chiusure notturne sull’A12

Anche questa settimana gli utenti dell’autostrada A12 dovranno porgere attenzione: l’accesso ad alcuni svincoli sarà infatti limitato nelle ore notturne.

In particolare, sulla Roma-Civitavecchia, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, nelle tre notti consecutive di martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre, con orario dalle 21 alle 6, sarà chiuso lo svincolo di Civitavecchia nord, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Tarquinia/SS1 Aurelia. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Civitavecchia sud. Contestualmente, sarà chiusa anche l’area di parcheggio San Liborio ovest, situata nel tratto compreso tra Civitavecchia nord e la barriera Aurelia, verso Roma.

Inoltre, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, sarà chiuso lo svincolo di Cerveteri, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 22 di martedì 12 alle 5 di mercoledì 13 ottobre, in uscita per chi proviene dalla SS1 Aurelia; dalle 22 di mercoledì 13 alle 5 di giovedì 14 ottobre, in entrata verso la SS1 Aurelia e in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Santa Severa Santa Marinella o la stazione di Torrimpietra.