fbpx

Atletica, doppietta Smac anche Capranica: Luca Tassarotti super a Orte

L’estate regala ancora successi e piazzamenti importanti al Santa Marinella Athletic Club. Un instancabile Luca Tassarotti lo scorso martedì pomeriggio ha vinto anche la prima edizione del trofeo Città di Capranica (10 km), precedendo ancora una volta Andrea Azzarelli, per un’altra doppietta di società.

Tassarotti vs Marocco. Il presidente dello Smac ieri è stato protagonista anche al trofeo Sette Contrade di Orte. E’ arrivato un ottimo terzo posto, con Luca Tassarotti che è stato il primo italiano al traguardo della gara altamente competitiva, che ha visto ben tre marocchini nelle primi quattro posizioni. Sempre ieri ma ad Ostia Valter Michesi ha conquistato un terzo posto di categoria, bene anche Fabio Martini e Roberto Filipponi al rientro alle gare agonistiche. “Sono molto soddisfatto e ottimista per le prossime gare. Venerdì e domenica – afferma Luca Tassarotti – gareggerò a Roma e a Civita Castellana con l’obiettivo di vincere ancora”.

Iscrizioni. Il Santa Marinella Athletic Club, che è affiliato sia alla Fidal che all’Opes, ricorda che sono aperti i tesseramenti per la stagione sportiva 2015/2016. Per vere informazioni si può contattare il numero telefonico3289557354 o mandare una mail all’indirizzo smac_@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *