fbpx

Aurora Ingle è Miss Elegance: “La vittoria? Una bella sorpresa”

Corona in testa per Aurora Ingle eletta Miss Civitavecchia Elegance. Grande sorpresa per la diciassettenne civitavecchiese premiata, nella splendida cornice del Forte Michelangelo, dalla Miss uscente Claudia Del Prete che ha consegnato alla nuova eletta anche la fascia di Miss Originalità. Tante gli altri premi assegnati durante la serata ad altre delle 13 ragazze della scuola di Portamento della Salipante che hanno preso parte alla competizione.

ingle2

Premi. Testa a testa tra la vincitrice e Carlotta Mondelli, lo scorso anno entrambe arrivate a pari merito al terzo posto. Alla Morelli è spettata la fascia di Miss Forte Michelangelo. “Non mi aspettavo di vincere – ha dichiarato Aurora – le altre ragazze erano molto belle. Vincere Miss Elegance ha cambiato in positivo l’opinione che ho su di me”. Sul podio anche Lina Montanaro, vincitrice del premio di Gabriella Bianchi e della fascia Miss Fortino di San Pietro. Per quanto riguarda le altre fasce ad Alessia de Paolis è andata quella di Miss Portamento, Alessandra Valenza è stata invece eletta Miss Bikini ed infine Ilaria Mariani Miss In Gambissima. Tra le altre partecipanti Madalina Cocos, Viviana Agostini, Giorgia e Claudia Annibali, Gemma Calciano, Alessia Baldini e Valeria Licciardelli.

Ospiti. Hanno preso parte alla serata alla serata l‘assessore alla cultura Enzo D’Antò, il pianista Daniele Pizzardi, il cantante italo-francese Sammi Barbot con la figlia, il gruppo di Tango Argentino e la Planet Dance di Francesca Feuli.

 

Claudia Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *