fbpx

Azzarelli e Tassarotti incontenibili, nuova doppietta per il Santa Marinella Athletic Club

Terza doppietta consecutiva per il Santa Marinella Athletic Club. Andrea Azzarelli e Luca Tassarotti sono ormai abbonati alle vittorie e anche nello scorso week end hanno dominato le rispettive gare. Azzarelli sabato pomeriggio ha trionfato a Villa Pamphili a Roma al trofeo “Astradacorsa” di 6km, ennesimo successo della stagione con una dedica speciale alla mamma. Nello stesso appuntamento ottimo 12esimo posto assoluto per Antonio Vianelli e primo posto di categoria per Valter Michesi.

Corchiano. Domenica il testimone è passato a Tassarotti che come da pronostico si è imposto nel trofeo “Corchiano in Corsa” di 11km con il tempo di 37’ 16”. Bene anche Fabio Martini e Micaela Boncori, rispettivamente secondo e terzo nelle categorie di appartenenza.

Ostia. Sempre domenica ma ad Ostia, il Santa Marinella Athletic Club è stato presente anche nella gara di 10 km in favore di Emergency. Sugli scudi un Fabio Costantini in gran forma, capace di chiudere al quinto posto assoluto. Ottimo rientro alle gare invece per Roberto Filipponi, dopo un lungo stop per un brutto infortunio.

In alto il nome di Santa Marinella. “Ci confermiamo ad alti livelli settimana dopo settimana – ha spiegato il presidente dello SMAC Luca Tassarotti – continuando a raccogliere ottimi risultati ma anche i complimenti delle altre società che ci fanno ovviamente molto piacere, e che ci spingono a fare ancora meglio. Domenica abbiamo salutato il gradito ritorno di Roberto Filipponi subito protagonista dopo l’infortunio. Complimenti come sempre a tutto il gruppo che contribuisce a portare sempre più in alto il nome di Santa Marinella in tutte le gare, ed è questo uno degli obiettivi più importanti della nostra società”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *