fbpx

Bacheca sulla Farmacia comunale: “Non è in vendita”

La Farmacia comunale di via Valdambrini non è in vendita. Lo ha ribadito il sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca che ha smentito nuovamente la notizia e le voci che si sono diffuse in città negli ultimi giorni, compreso l’allarme lanciato dal segretario locale del PD Aldo Carletti.

Mozione per la farmacia. “Non riesco proprio a comprendere da dove provengano queste informazioni, visto che, tra l’altro, abbiamo approvato all’unanimità una mozione che impegna tutto il Consiglio Comunale a valorizzare e promuovere la struttura, la quale ha una forte valenza sociale per tutta la città di Santa Marinella”.

Dal PD solo falsità. “Ciò che afferma il segretario del PD Aldo Carletti – aggiunge Bacheca – come al solito non corrisponde a verità, e tende anzi a confondere i cittadini sulle reali volontà dell’amministrazione comunale di mantenere la Farmacia Comunale. Così come insensate e gravi le sue affermazioni sugli articoli 110, a suo dire “ricattabili” e accondiscendenti. Inoltre, con la modifica della pianta organica e la rimodulazione delle responsabilità interne e del personale, non si va certamente ad inficiare il lavoro della Farmacia. Questa è compresa nella più ampia valorizzazione del personale per rendere più efficiente la macchina amministrativa nel complesso.

Nessuna chiusura. “Per cui debbo ribadire con forza che non v’è alcuna intenzione di svalutare, tantomeno chiudere la Farmacia Comunale di Valdambrini, vista l’importanza che riveste quale presidio socio-sanitario per tutta la città di Santa Marinella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *