Bagnante annega a Santa Severa. La tragedia alla spiaggia Baia Smeralda
Una domenica potenzialmente rigenerante e divertente da trascorrere con la famiglia si è trasformata in un incubo. Un 47 romano, Pasquale Stadio, è deceduto a Santa Severa, annegato alla spiaggia libera Baia Smeralda, forse a causa di un malore. Il tutto davanti alla sua famiglia, la maglie e il cognato.
Tentativi inutili. Una volta riportato a riva, dopo che un amico lo aveva visto galleggiare con il volto verso il fondo del mare, è arrivata un’ambulanza della Cri, ma anche i Carabinieri, il Nucleo Sommozzatori e la Capitaneria di Porto. Purtroppo per il 47enne romano è stato tutti inutile, i tentativi di rianimarlo sono andati a vuoto.
Toscana. Una giornata difficile quella di ieri in spiaggia su tutto il territorio a causa delle forti correnti. Anche alla spiaggia “Toscana” si sono riscontrati diversi problemi, con almeno due salvataggi da parte dei bagnini che hanno avuto un super lavoro.