fbpx

Bando eventi 2016, D’Antò: “L’organizzatore di eventi porterà novità e indotto”

“Dall’organizzatore di eventi ci aspettiamo molto”. A parlare è l’assessore al Commercio, Cultura e Turismo Vincenzo D’Antò, che ha indetto la pubblicazione del bando che ha come oggetto l’organizzazione di eventi per l’estate 2016: si cerca è la figura di un organizzatore di eventi che possa portare una ventata di novità e coinvolgere tutta la comunità civitavecchiese e attrarre turisti. L’effetto sperato è “portare sul nostro territorio eventi attrattivi che abbiano ricadute positive sull’economia dell’indotto” aggiunge l’assessore “dall’altra offrire alla città nuove forme di divertimento e che siano elementi di novità nel panorama del comprensorio”.

Qual è l’intenzione. Questa figura professionale dovrà  essere dotata di molto creatività, così da poter promuovere nel panorama cittadino anche nuove iniziative, da affiancare agli eventi tradizionali come il Padellone: da questo ne deriva la speranza di riuscire ad attrarre nuovi sponsor ed infatti, come ci tiene e a sottolineare l’assessore “ il vincitore della gara non riceverà un compenso dal Comune ed i suoi guadagni saranno frutto del suo lavoro”.

Esortazione a partecipare. Vincenzo D’Antò invita tutti coloro che hanno idee allettanti da proporre e spirito di iniziativa ad aderire al bando e quindi mettersi in gioco: l’estate civitavecchiese ha bisogno di qualcosa di nuovo che la renda più movimentata e innovativa rispetto agli anni precedenti e la differenza potrebbe farla proprio una proposta di qualche candidato.

 

Sofia Donati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *