fbpx

Barbani: “Dal Giubileo una grande opportunità per la città”

Il Giubileo straordinario è una grande opportunità non solo per la Capitale ma anche per Civitavecchia. A rivendicare la posizione strategica di Civitavecchia e il consigliere del M5S Claudio barbani che invita amministrazione comunale, Autorità Portuale , commercianti e imprenditori a rimboccarsi le maniche e a lavorare in sinergia per non farsi trovare impreparati all’appuntamento.

Accoglienza. “Sarà dovere dell’amministrazione comunale, in sinergia con l’Autorità Portuale – spiega Barbani -, creare le migliori condizioni di accoglienza per i turisti, da intendersi sia con trasporti degni del nuovo millennio che con punti informativi che rendano edotti i turisti circa le offerte del nostro territorio.

Sinergia. “Dall’altra parte però anche i commercianti e gli imprenditori di Civitavecchia dovranno arrivare preparati, con delle offerte valide per un turismo di un particolare settore di certo non classificabile come il crocierista medio. Se la città riuscirà a dimostrare sinergia fra tutti i tessuti (amministrativo, portuale, commerciale) il Giubileo potrà essere una grande chance di lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *