fbpx

Basket, esordio da urlo per la Ste. Mar. 90: sbancata Marino

La Ste. Mar. 90 parte con il piede giusto nella serie C Gold. I rossoneri ieri sera hanno sbancato il parquet del Club Marino Lions con il punteggio di 86-76 con una prova di autorità, che è valsa i primi due punti della stagione.

La partita. Il quintetto di coach Bondi è stato devastante in attacco nel primo quarto, con ben 22 punti a referto e un confortante +9 alla prima sirena. Stesso copione anche nel secondo minitempo con la Cestistica che ha controllato il ritorno dei padroni di casa, ed è andata poi all’intervallo lungo avanti di sei lunghezze sul 43-37. La ripresa è stata più equilibrata con il Marino che all’inizio dell’ultimo quarto ha ricucito il gap ed è andato anche sul +2. Un momento di sbandamento per i rossoneri che hanno però ripreso con autorità subito in mano il match allungando nei minuti finali fino al +10 (86-76) alla sirena.

Tabellino. Club Marino Lions: Ciaralli G. 16, Trifan n.e., Barucca 15, Giovannangelo 0, Fiorucci 6, Fillari 3, Salvi 0, Cara 20, Pistorio 16, Viterbini 0; Coach: Ciaralli N.Ste. Mar. 90: Campogiani 3, Perin 13, Parroccini n.e., Del Buono 11, Compagnoni 18, Roberti 13, Gianvincenzi 2, Alfarano 8, Billi 4, Rogani 14; Coach: Bondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *