fbpx

Basket finale play off, impresa della Ste. Mar. 90 a Formia

Grandissima prova della Ste. Mar. 90 che ha vinto la prima finale promozione. I rossoneri hanno violato il campo del Formia con il punteggio di 71-59 dopo una partita che li ha visti sempre in vantaggio. Campogiani e compagni hanno chiuso il primo quarto sul 17-14 e sono andati all’intervallo lungo sul +8 (38-30). Distacco che è rimasto pressoché invariato anche alla terza sirena (53-47), con la Ste. Mar. 90 che ha poi piazzato l’allungo decisivo nell’ultimo quarto portando a casa un successo di enorme valore per la serie. I rossoneri adesso hanno portato dalla loro parte il fattore campo nella serie della finale dei play off, ed avranno l’opportunità di centrare la promozione nella gara 2 in programma giovedì sera alla palestra Riccucci.

Il tabellino. Formia: Moses 8, Di Rocco 4, Scotto 17, De Monaco 6 Zangrillo 4, Niccolai 6, La Mura, Rodriguez 14. All. Di Rocco
Ste. Mar. 90: Campogiani, Perin 12, Matta 2, Parroccini, Boffelli 22, Alfarano 11, Billi 8, Boccalato, Roberti 16. All. Tedeschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *