fbpx

Basket, Glamour Cafè subito travolgente al “Città di Civitavecchia”

Tutto secondo pronostico ieri sera al Pincio nella prima giornata del Torneo Estivo “Città di Civitavecchia”, seconda edizione del “Memorial Mario Romano”, organizzato dalla Cestistica Civitavecchia col patrocinio del Comune e con il contributo della Molinari Italia spa. Glamour Cafe’, dato per favoritissimo alla vittoria finale, si e’ imposto con un netto 89-64 sulla squadra di Calvi Assicurazioni. Il match e’ stato in equilibrio fino al terzo semitempo, poi Glamour Cafe’ ha innestato le marce alte approfittando anche del calo fisico degli avversari. Mattatore della prima serata del torneo e’ stato Matteo Grande, autore di 33 punti.

Questi i tabellini: GLAMOUR CAFE’: Taraddei 6, Pasquali 5, Parroccini 8, Grande A. 14, Peroni 2, Grande M. 33, Forte 6, D’Auria 9, Alfarano 6.
CALVI ASSICURAZIONI: Ludovisi 9, Bernini 5, Fois Ri. 14, Gianfreda, Valente 9, Fois 9, Di Pietro 18.

Prologo rosa. Il torno maschile è stato preceduto sabato sera da una sfida rosa tra due squadre femminili, composte da ragazze della categoria Under 20 e provenienti da varie localita’ della provincia di Roma. Guidate in panchina rispettivamente da Roberta Gargiulli e Paola Parasacchi le due squadre, una con la divisa bianca e l’altra con la divisa rossa, hanno dato vita a un match palpitante, seguito con passione dal pubblico presente e concluso col punteggio di 62-51 per le bianche. Nelle pause tra i vari semitempi si e’ svolta una divertentissima gara di tiro a coppie, padri-figli, con i piccoli delle categorie Pulcini, Scoiattoli e Aquilotti della Cestistica Civitavecchia.
Il tabellino: BIANCHE: Boccalato 14, Ballirano 14, Barbieri 16, Bombei 9, Augustin, Vaia 3, Travagliati 6.
ROSSE: Kolar 7, Regis 12, Palnota 2, Boni 7, Russo 24, Iavarone 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *