fbpx

Basket, Il Marchigiano a valanga al “Città di Civitavecchia”

Pronostico rispettato anche nella seconda giornata del Torneo Estivo “Città di Civitavecchia”, seconda edizione del “Memorial Mario Romano”, organizzato dalla Cestistica Civitavecchia col patrocinio del Comune e con il contributo della Molinari Italia spa, in corso di svolgimento sullo storico campo del Pincio.

Gara a senso unico. La squadra del “Ristorante Il Marchigiano” si e’ infatti imposta sulla “Traiana” col punteggio di 113-43. Il confronto, che si e’ giocato di fronte a un folto pubblico, era gia’ praticamente chiuso alla fine del secondo semitempo, quando i “ristoratori” si trovavano in vantaggio per 56-27. Per quanto concerne i singoli realizzatori, da segnalare la prova del rossonero Mattia Gianvincenzi, che ha chiuso la sua prova con un “trentello”; bene anche Luca Cammillucci, autore di 20 punti e i giovanissimi Bencini e Fontana, autori rispettivamente di 13 e 11 punti.

Il tabellino. RISTORANTE IL MARCHIGIANO: Campogiani 7, Bencini 13, Gianvincenzi 30, Billi 15, Cammillucci 20, Fontana 11, Boccalato 2, Rogani 15.
TRAIANA: Di Bonaventura 7, Russo 14, La Rosa 8, De Luca, Fanali, Balletti, Marra S., Marra N. 8, Campo, Pazzaglia 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *