fbpx

Basket, la stagione della Ste.Mar in C Gold inizierà il 4 ottobre

Comincia a prendere forma la stagione 2015/2016 per la Ste.Mar. 90. E’ arrivata infatti la notizia ufficiale che il prossimo campionato di C2 gold inizierà il 4 ottobre.

Il campionato. La nuova avventura in C della Cestistica Civitavecchia avrà il via ufficialmente il 4 ottobre. La squadra rossonera giocherà in un girone a 14 squadre che comprenderà l’altra neopromossa Anzio Bk Club, la Vis Nova, N.B Sora 2000, Fabiana Formia, Pallacanestro Marino, Tiber, Alfa Omega, San Paolo Ostiense, Smit Roma Centro, Petriana, Nuova Pallacanestro APDB Roma e la Virtus Aprilia. A queste squadre doveva aggiungersi anche la Valmontone che invece è stata ripescata in Serie B. L’ultima partita della stagione regolare sarà il 24 aprile. Dopo partiranno i play off ai quali avranno accesso le prime 8 squadre dalle quali solo una sarà promossa. Le ultime tre classificate al 24 aprile si giocheranno la permanenza nella C2 Gold attraverso i playout dai quali uscirà la squadra che dovrà retrocedere.

Operazioni in entrata e Boffelli. La Ste. Mar. 90 continua nel frattempo a muoversi sul mercato. Sono infatti due i temi caldi in questo momento: il primo è portare il pivot richiesto dal coach Angelo Bondi che permetterebbe di completare il roster; il secondo è la questione legata alla permanenza di Boffelli. Ad oggi l’ala argentina sembra lontana da Civitavecchia viste le distanze fra domanda e offerta fra il giocatore e la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *