fbpx

Basket, la Ste. Mar. 90 ufficializza l’arrivo del “lungo” Simone Rogani

Importante rinforzo per la Ste. Mar. 90. La Cestistica questa mattina ha ufficializzato l’arrivo del lungo Simone Rogani. Il 23enne tarquiniese nelle ultime due stagioni ha indossato la canotta della Stella Azzurra Viterbo, prima nel vittorioso campionato di C1 e poi nel campionato di B, giocato soltanto nella prima parte a causa di un grave infortunio capitato a gennaio. Un infortunio che ha impedito il passaggio in rossonero ad inizio anno.

La gioia di Rogani. “E’ vero – rivela Simone Rogani – dovevo essere qui nella seconda parte dello scorso campionato. Era tutto fatto, ma nell’ultimo allenamento a Viterbo ho subito un grave infortunio e tutto è saltato. Comunque, adesso sono qui, felicissimo di questa nuova esperienza e pronto a dare il mio contributo alla causa rossonera. Oltretutto sono contentissimo di poter lavorare con coach Bondi, che ho avuto modo di apprezzare quando era sull’altra sponda di Viterbo”.

Acquisto di qualità. Grande soddisfazione per questo acquisto da parte dal tecnico rossonero, che aveva esplicitamente chiesto alla società di inserire il “lungo” tarquiniese nel roster che affronterà il prossimo campionato di serie C Gold. “Spero – commenta coach Bondi – di riuscire a far emergere le sue qualità, secondo me notevoli, mai espresse in questi anni. Sono sicuro che lavorerà molto, sapendo quello che mi aspetto da lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *