fbpx

Basket, la SteMar lavora sulle riconferme

Importanti conferme in casa SteMar 90 Civitavecchia. Per il il prossimo campionato di C Gold, la squadra di coach Bondi, potrà contare di nuovo sui tre ragazzi di Grosseto, Andrea Matta, Matteo Perin e Jacopo Roberti.

Conferme. “Siamo felici di poter restare un altro anno a Civitavecchia dove siamo reduci da una stagione esaltante” ha detto Jacopo Roberti dopo la notizia della permanenza. Tre conferme che si vanno ad aggiungere a quelle già arrivate dei civitavecchiesi Andrea Campogiani, Mattia Gianvincenzi e Raffaele Boccalato. Continua quindi il progetto del nuovo allenatore Bondi, che nel corso della conferenza stampa di presentazione aveva affermato che la sua squadra ideale per affrontare il campionato 2015/2016 era quella della promozione più un rinforzo.

Billi e Boffelli. Adesso si aspetta di sapere il destino di altri due giocatori, Guglielmo Billi e Santiago Boffelli. Per il primo non ci dovrebbero essere problemi, considerato anche che lo stesso Billi ha partecipato al primo allenamento, invece per l’argentino Boffelli si dovrà attendere ancora per avere delle certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *