fbpx

Basket, la Valentino conferma le veterane per la prossima stagione in serie B

La Valentino Santa Marinella non molla ma rilancia in vista della nuova stagione. Dopo la conferma del coach Precetti è arrivata la notizia che resteranno anche le veterane

Confermate le veterane. Dopo aver rinunciato all’iscrizione alla serie A2 ed essere scesa nella serie B regionale a causa delle difficoltà finanziare,, si prospettava una stagione di sofferenza. Invece la società ha voluto lanciare un segnale forte. Dopo aver confermato coach Precetti, faranno ancora parte del roster rossoblù Elisa Del Vecchio, Marianna Biscarini, Laura Gelfusa, Silvia Vicomandi ed Elena Russo. La lettone Ieva Veinberga invece ha lasciato la squadra non essendo intenzionata a scendere di categoria.

Ringraziamenti. Il dirigente della Valentino Patrizio Romitelli ha voluto ringraziare le ragazze “Hanno dimostrato attaccamento e voglia di ripartire insieme. Determinante è stata la conferma di coach Precetti che ha mandato un segnale importante con la decisione di restare”.

Il commento di Precetti. “Con la squadra confermata in quasi tutti gli elementi migliori le chance di poter fare bene tornano ad essere alte, sempre aspettando che si dovrà aspettare il girone per capire le reali possibilità”.

Roster in via di definizione. Ora la squadra conta 10 giocatrici più le ragazze provenienti dall’under 17 che, a parte Rossana Boccalato, saranno tutte valutate. Probabilmente ci potranno essere due acquisti ma questo solo se, da quanto afferma Precetti, solo se ci saranno delle opportunità di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *