fbpx

Basket, vacanze finite per la Cestistica

E’ ufficialmente iniziata la stagione della Ste. Mar. 90. Nei giorni scorsi i giocatori sono stati sottoposti ai primi test atletici dal preparatore Salvatore Spanu, mentre Il raduno vero e proprio è fissato per lunedì pomeriggio alle 17,30 nella palestra di Largo Cinciari di San Gordiano, oggetto negli ultimi giorni di un nuovo intervento di restyling che i tifosi potranno vedere fin dalla prima amichevole precampionato.

La preparazione. La prima settimana di preparazione sarà in gran parte dedicata alla parte fisica, con gli atleti che si alterneranno tra palestra e la pista rossa del “Moretti-Della Marta” e con qualche accenno di basket. Dalla settimana successiva, coach Cecchini comincerà a lavorare sugli schemi difensivi e offensivi che caratterizzeranno la squadra nella prossima stagione.

Le amichevoli. Per quanto concerne il precampionato vero e proprio, la dirigenza sta lavorando sull’organizzazione di tre partite amichevoli. La squadra parteciperà poi a due tornei: il 10 e l’11 settembre a Viterbo e il 24 e 25 settembre a Civitavecchia per l’ormai tradizionale Memorial Roberto Mosca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *