fbpx

Basket, Valentino battuta a Crema

Sconfitta di misura per la Valentino Santa Marinella sul parquet del Crema, nella quarta giornata della poule promozione della serie A2. Le rossoblù hanno ceduto per 73-70 dopo aver tenuto testa per tutti i quaranta minuti al quotato quintetto lombardo. Nonostante la rosa ridotta per le recenti cessioni di Giorgi e Scibelli, la Valentino ha giocato una buona partita rimanendo sempre a contatto del Crema. Le padrone di casa sono state sempre in vantaggio ma non sono mai riuscite ad allungare nel punteggio.

Cronaca. La Valentino è andata al riposo dell’intervallo lungo sul -6 (34-28), distacco che è rimasto pressoché invariato anche al termine della terza frazione (53-48). A complicare la situazione della Valentino è arrivato il quinto fallo di Gelfusa che ha costretto Precetti ad utilizzare le giovani nelle rotazioni. Il Santa Marinella ha comunque tenuto ed ha cercato senza fortuna fino all’ultimo secondo il canestro del pareggio. Un ko che ci può stare ma che ha lasciato un po’ di rammarico in coach Precetti per qualche fischio di troppo della coppia arbitrale che ha penalizzato il Santa Marinella.

Tabellino. Tecmar Crema: Capoferri 29, Caccialanza 5, Cerri 2, Rossi 9, Picotti 6, Mandelli 4, Conti 8, Zagni 10. All. Visconti. Valentino Auto Santa Marinella: Vicomandi 9, Biscarini 4, Russo 17, Veinberga 19, Gelfusa 13, Del Vecchio 6, Sabatini 2, Pagliocca. All. Precetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *