fbpx

Ben Stiller, Penelope Cruz e Owen Wilson mandano in tilt la Lega Navale

Set a sorpresa ieri mattina alla Lega Navale, che ha ospitato le nuove riprese in città del film Zoolander 2 di Ben Stiller. Il famoso attore e regista americano è stato accompagnato anche in questa occasione dall’affascinante Penelope Cruz e da Owen Wilson. La presenza dei tre divi di hollywood ha richiamato subito una folla di curiosi e di fan che si è accalcata sul muretto che si affaccia sulla Lega Navale per scattare foto e seguire da vicino una parte delle riprese.

stiller

Folla di fan. A differenza del primo set al Molo del Lazzaretto e all’Interporto in zona industriale di inizio maggio, questa volta la posizione della location ha permesso ai civitavecchiesi, muniti anche di binocoli, di assistere alle riprese da una posizione privilegiata. I responsabili della sicurezza hanno infatti faticato a tenere a bada i fan che sono aumentati nel corso del pomeriggio, dopo che sui social network è iniziato il tam tam mediatico sulla nuova presenza in città delle star di Hollywood.

wilson

Le scene. Le riprese si sono protratte fino al tramonto. Dopo un parte girata sopra un motoscafo all’interno del bacino della Lega Navale, si è passati alle scene in mare aperto, dove è stato utilizzato anche un drone per le riprese aeree. Prima di andare via Ben Stiller a lungomare Thaon de Revel si è concesso con molta disponibilità per la gioia dei fan, che hanno visto ricompensate ore e ore di appostamenti, per le foto e gli autografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *