fbpx

Bevilacqua a IdeaRadio: “Amministrazione fantasma su Hcs”

Hcs e porto, sono sempre gli stessi i temi che scaldano questa fase politica in città. Ieri su IdeaRadio è intervenuta la portavoce della segreteria del Partito Democratico Giulia Bevilacqua. La democrat si è soffermata soprattutto sulla questione delle municipalizzate, non risparmiando critiche all’amministrazione comunale.

“In un anno non sono riusciti a presentare uno straccio di piano industriale – ha commentato – è una situazione grottesca e insostenibile. Mercoledì sera abbiamo incontrato i sindacati dopo la riunione con l’amministrazione. L’assessore Savignani aveva parlato di un confronto collaborativo e positivo tra le parti, in realtà come le stesse sigle sindacali hanno dichiarato successivamente, il meeting è andato diversamente. Non c’è accordo e alcuni punti sono inaccettabili, a pochissimi giorni dalla scadenza del 31 marzo. La città ha bisogno disperato di risposte, questa maggioranza non è in grado di darle per evidenti incapacità nel gestire la cosa pubblica”.

bevi e leo

Autority. Sul porto invece si registra l’intervento del segretario Enrico Leopardo: “Mi incuriosisce molto l’inserimento nella terna di Monti da parte dei sindaco a 5 stelle di Livorno – ha detto – forse mi sono perso qualcosa. Restiamo convinti che sia necessaria una discontinuità nella gestione dell’ente marittimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *