fbpx

Bevilacqua: “Complimenti alla neo segretaria della Cgil Miranda Perinelli”

La portavoce della segreteria del Partito Democratico Giulia Bevilacqua esprime soddisfazione per la nomina di Miranda Perinelli come nuovo segretario della Camera del Territoriale del Lavoro della Cgil, prima donna alla guida del sindacato locale negli oltre 120 anni di storia.

Valida scelta. “Non posso che rivolgere i più sinceri auguri a Miranda Perinelli, per l’incarico ricevuto. Valida la scelta di inserire al vertice del sindacato una Donna con la D maiuscola il cui curriculum, esperienza e professionalità sono certa saranno contributi fondamentali alla crescita della Cgil”.

Grazie a Caiazza. “Ringrazio l’ex capo della Cgil Roma Nord Civitavecchia, Cesare Caiazza, per il lavoro svolto sul territorio. Costante ed audace l’impegno di Caiazza nell’affrontare le tante vertenze lavorative di Civitavecchia, sempre in primo piano non si è mai tirato indietro dinnanzi alle difficoltà del lavoratori. Mai come oggi i lavoratori ed i cittadini necessitano di figure professionali e serie che li tutelino, pertanto auguro ad entrambi buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *