fbpx

Calcio, che colpo la Cpc. Arriva Manuele Blasi

Colpo di mercato in casa CPC Calcio. Dopo l’esperienza in India, che ha visto il Chennaiyin Football Club arriverà ultimo in classifica, entra nella rosa a disposizione di mister Castagnari, il centrocampista Manuele Blasi.

Palmarès. Di certo Blasi non ha bisogno di presentazioni, avendo vestito per molto tempo maglie importanti in Serie A come quella della Roma, Juventus, Fiorentina, Parma, Perugia, Napoli e Palermo. Il centrocampista civitavecchiese ha anche militato nelle nazionali giovanili, a partire dall’Under 16 fino alla nazionale maggiore, dove ha collezionato 8 presenze fra il 2004 e il 2005, fra cui le qualificazioni ai Mondiali di Germania 2006.

blasi cpc

Non molliamo. Molto soddisfatto il presidente della CPC, Patrizio Presutti: ““È un segnale forte  che diamo a tutti i detrattori esterni di questa squadra. Siamo qui con il sudore e la fatica disseminate negli anni, e faremo di tutto per rimanerci. L’arrivo di Manuele Blasi è il segnale che non molliamo nulla, e che più forte di prima andremo avanti per la strada che ci siamo prefissati. A lui il mio più caro benvenuto, e il ringraziamento per aver sposato la causa in questo momento di difficoltà. Allo stesso tempo con la certezza che insieme raggiungeremo altri grandi traguardi, per continuare in quel sogno che ci siamo prefissati e che comunque  da tempo, con i sacrifici, è divenuto una certezza La Compagnia Portuale non si ferma davanti a nulla!”