fbpx

Calcio, Civitavecchia: A Marino è una finale. Insogna da dentro o fuori. Live IdeaRadio

In Eccellenza domani si gioca la 26esima giornata di campionato. Un turno che vede il Civitavecchia affrontare in trasferta il Santa Maria delle Mole, compagine penultima in classifica. Per la comitiva di Ottavio Insogna è un incontro chiave in ottica salvezza. Perdere per Elisei e compagni significherebbe fare un ulteriore passo indietro e avvicinarsi sempre più alle sabbie mobili della lotta play out.

Panchina. Per il tecnico poi sarà una giornata decisiva. La società in settimana ha fatto chiaramente intendere che in caso di nuova sconfitta l’allenatore potrebbe avere le ore contate. L’ombra di Massimo Castagnari è sempre presente.

elisei

Orari, arbitri e copertura radiofonica. Si gioca alle 11, l’arbitro è Ruben Celani di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Ivano Martelluzzi di Frosinone e Luigi Zucca di Viterbo. Incontro da seguire sui 98,5 e 93,3 di IdeaRadio oppure sul sito di ideanews24 nella home page cliccando sul link dell’ascolto radio. Di Civitavecchia, ma non solo si parlerà anche nella puntata di IdeaSport in onda oggi pomeriggio dalle 15 su IdeaRadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *