fbpx

Calcio, Eccellenza: Al Fattori lo spareggio salvezza tra Civitavecchia e Montefiascone

Una stagione in una partita. Domani pomeriggio alle 16.30 al Fattori, ingresso gratuito, va in scena lo spareggio salvezza tra Civitavecchia e Montefiascone. I nerazzurri avranno a disposizione due risultati utili, anche il pareggio al termine degli eventuali supplementari darebbe infatti la permanenza in Eccellenza all’undici di mister Insogna, che vanta una migliore classifica rispetto ai viterbesi.

Obbligo di salvezza. La partita è comunque apertissima con il Civitavecchia favorito sulla carta ma che ha perso l’ultimo scontro diretto con il Montefiascone proprio al Fattori. I viterbesi non hanno niente da perdere mentre i nerazzurri sono obbligati a centrare la salvezza per evitare di sprofondare in una lunga crisi, con i tifosi già in fermento sul web.

Formazione. Mister Insogna non ha ancora deciso la formazione da mettere in campo domani pomeriggio. Importante comunque i recuperi di Lo Mele e Di Marco, a rischio forfait invece Bangrazi. Per il resto tutti a disposizione.

La terna. La gara sarà diretta da Franc Loic Nana Tchato della sezione di Aprilia, che sarà assistito da Daniele Holweger di Aprilia e Mattia Bartolomucci di Ciampino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *