fbpx

Calcio, Eccellenza: Civitavecchia a Fonte Nuova a caccia di punti salvezza

Impegno esterno domani mattina alle 11 per il Civitavecchia, atteso sul campo del Fonte Nuova. I padroni di casa dopo un avvio eccellente hanno perso diversi punti nelle ultime giornate che li hanno fatti scivolare al settimo posto in classifica. I nerazzurri invece sono in ascesa e le tre vittorie negli ultimi quattro turni hanno permesso ai ragazzi di mister Insogna di uscire fuori dalla zona retrocessione. Si preannuncia una sfida impegnativa per il Civitavecchia che punterà a conquistare un altro risultato positivo per avvicinarsi alla salvezza diretta.

La formazione. Mister Insogna avrà nuovamente a disposizione Barluzzi e Lo Mele mentre è in forte dubbio Elisei che è reduce da un attacco influenzale. In difesa probabile avvicendamento a sinistra tra D’Amore e Sacripanti, sicuri di una maglia titolare Ianzi e Silla. Di Marco sarà riproposto ancora in attacco mentre sulla fascia sinsitra spazio all’intoccabile Vittorini.

Terna. La gara sarà arbitrata da Ivan Catallo di Frosinone che nell’occasione sarà assistito da Fabrizio Caprari di Roma 1 e Vittorio Filabozzi di Roma 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *