fbpx

Calcio, Eccellenza: Civitavecchia al Fattori col Monteverde per centrare la salvezza matematica

Occasione da non perdere per il Civitavecchia che ha la possibilità di centrare la salvezza matematica con una giornata di anticipo. I nerazzurri devono però battere domani mattina al Fattori il Grifone Monteverde (fischio d’inizio alle 11) e sperare in un passo falso del Monterotondo per festeggiare subito la permanenza in Eccellenza.

Formazione. Mister Ottavio Insogna dovrà giocoforza rinunciare allo squalificato Ianzi, oltre al difensoresarà out molto probabilmente anche Bangrazi (infiammazione al collaterale). Con Di Marco rientrato in gruppo (gastralgia) solo giovedì e Giambi non in perfette condizioni, il tecnico opterà per un assetto senza dubbio più accorto. In difesa si tornerà ad una linea a quattro, in mezzo Lunghi è in ascesa e giocherà dal primo minuto, davanti Yamani e Vittorini dovranno garantire creatività e incisività.

Questi i convocati: Tommaso Barluzzi (’94), Luca Brunetti, Alessio Cherubini (’96), Jacopo Di Marco (’95), Vittorio D’Amore (’95), Alessandro Giambi (’97), Andrea Elisei, Luigi Lo Mele, Ivan Lunghi, Andrea Mario Mariani (’96), Simone Notari, Tiziano Paracucchi, Mattia Sacripanti (’96), Federico Silla (’97), Valerio Spera (’95), Manuel Vittorini, Farouk Yamani (’96), Ungaro (’97).

Terna arbitrale. La gara sarà arbitrata da Ruben Celani di Viterbo assistito da Francesco Pio Aucello di Roma 2 ed Emiliano Guglielmi di Roma 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *